Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teano – Furti, rubato cucciolo in contrada Passerelle

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Ieri sera, in una villetta ubicata in contrada Passerelle, un malvivente ha portato via un cucciolo di Labrador al suo legittimo proprietario lasciandolo nello sconforto più totale. Il piccolo è stato prelevato direttamente dal giardino di un’abitazione ed il padrone si è reso conto di aver perso il suo amico a quattro zampe solo a furto compiuto. La pratica illegale di rubare i cani, soprattutto quelli di razza, ai legittimi proprietari spesso si trasforma in un facile guadagno per i delinquenti senza scrupoli nel momento della rivendita.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – Tragedia sfiorata: blocco dei freni a 1200 metri d’altitudine, Fochetti e due volontari rischiano la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Tre volontari della protezione civile hanno rischiato la vita per colpa dei mezzi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 + sette =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.