Ultim'ora
Cantiere centrale Edison di Presenzano
Cantiere centrale Edison di Presenzano

PRESENZANO – Centrale Edison, dal Ministero arriva la conferma dell’autorizzazione all’esercizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO – E’ stata pubblicata sulla gazzetta ufficiale l’autorizzazione da parte del Ministero della Transizione Ecologica, all’esercizio della centrale termoelettrica della società Edison Spa, in costruzione nel territorio del comune di Presenzano. Un cantiere che avanza a passi da gigante all’interno del quale lavorano tante persone, diverse anche del territorio e questo aspetto è sicuramente positivo per l’economia della zona. “Si rende noto che con decreto del Ministro della transizione ecologica n. DEC-MIN-0000140 del 14 aprile 2021, si è provveduto all’aggiornamento dell’autorizzazione integrata ambientale rilasciata con decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare n. exDSA-DEC-2009-0001885 del 14 dicembre 2009, alla società Edison S.p.a., identificata dal codice fiscale n. 06722600019, con sede legale in Foro Buonaparte n. 31, 20121 Milano, per l’esercizio della centrale termoelettrica sita nel Comune di Presenzano (CE), ai sensi del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 e successive modificazioni ed integrazioni”. Questo si legge sulla gazzetta ufficiale numero 134 di lunedì, 7 giugno 2021. Un dato che dovrebbe porre fine a tante inutili e strumentali polemiche.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.