Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Macerata Campania – Tentato furto in via Garibaldi, tre colpi d’arma da fuoco

Macerata Campania – Nel corso nel corso della notte appena trascorsa, verso le ore 02:30, dei ladri hanno cercato di realizzare un furto in una gioielleria del posto in via Garibaldi. I ladri hanno sfondato la vetrata d’ingresso dell’esercizio commerciale ma alla loro entrata è scattato l’allarme ed il locale, provvisto di sistema Ufo, si è subito riempito di fumo. I malviventi, dunque, sono stati costretti a scappare via. Per “depistare” i curiosi residenti svegliati dal frastuono, i ladri hanno sparato tre colpi d’arma da fuoco in aria poco prima di scappare via. Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Macerata Campania per gli accertamenti dal caso. I militari dell’Arma hanno rinvenuto i tre bossoli poco distanti l’ingresso della gioielleria, presumibilmente appartenenti ad un’arma di piccolo calibro. È ancora in corso la quantificazione del danno creato dall’irruzione. Sono stati acquisiti i filmati del sistema di videosorveglianza della gioielleria al fine di identificare la banda. I carabinieri non escludono un collegamento con il precedente furto commesso lo scorso venerdì ai danni di un’altra gioielleria distante solo poco centinaia di metri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piana di Monte Verna – Diniego ingiustificato degli atti richiesti, consigliere comunale chiede l’intervento del Prefetto: denunciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.