Ultim'ora
foto di repertorio

Benevento / San Bartolomeo in Galdo – Coronavirus, positivi 38 bimbi: scatta l’allarme

SAN BARTOLOMEO IN GALDO. Sono 38 i bimbi positivi in una scuola dell’infanzia di San Bartolomeo in Galdo, in provincia di Benevento. Si tratta di 38 casi positivi legati proprio all’istituto. Il sindaco Carmine Agostinelli ha disposto una nuova ordinanza che proroga la chiusura dell’istituto per un’altra settimana. Nella speranza che questo basti ad arginare il contagio. Da fine maggio sta facendo registrare un forte rialzo in tutta la cittadina sannita, particolarmente preoccupante se si considera “il numero alto di contagio tra i bambini”.La preoccupazione tra gli abitanti c’è, ma il sindaco ha spiegato che “ciò che doveva emergere in queste due settimane credo sia emerso. Potrà esserci ancora qualche rimbalzo ma, se continueremo con lo stesso rigore e la stessa prudenza, non ci sarà nulla di preoccupante”.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

 Napoli – Progetto “OnDaRoad”, “FRISC’”: la sirena dell’artista Trallallà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.