Ultim'ora

LIMATOLA / DUGENTA / NAPOLI – Travolto sulla pista di Kart, muore 41enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LIMATOLA / DUGENTA / NAPOLI – Tragedia in pista, 41enne muore   a seguito di un violentissimo scontro tra una moto e un go-kart all’interno del kartodromo di Limatola. E’ accaduto ieri pomeriggio. Un 41enne, di origine senegalese residente a Dugenta, dipendente della società che gestisce il circuito locale, è stato investito da un motociclista 24enne, napoletano,  che in sella alla sua moto, stava girando in pista.  L’impatto è stato fatale per il giovane straniero, deceduto sul colpo: il motociclista è invece finito sull’asfalto ed è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove si trova ricoverato in prognosi riservata.  I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati. La salma del 41enne è stata trasferita al ‘San Pio’ di Benevento per gli accertamenti medico-legali. Indagini in corso da parte dei militari della Compagnia di Montesarchio giunti sul posto insieme agli uomini della stazione di Dugenta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.