Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Mercato: blitz della Finanza, scoperto ambulante “superfurbo”. Vendeva capi contraffatti e percepiva reddito cittadinanza

Piedimonte Matese – I militari delle Fiamme Gialle della tenenza del capoluogo matesino hanno effettuato un controllo all’interno del mercato settimanale. Fra le varie violazioni hanno scoperto un commerciante che vendeva capi contraffatti. La merce è stata sottoposta a sequestro. Inoltre, gli uomini guidati dal comandante Spizzuoco, hanno accertato che l’uomo – un commerciante ambulante proveniente da Napoli – era anche beneficiario del reddito di cittadinanza. Per questa ragione è scattata la denuncia e avviate tutte le procedure previste per revocare la concessione del beneficio. I controlli all’interno del mercato settimanale continueranno, da parte delle fiamme gialle matesine, anche nelle prossime settimane.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.