Ultim'ora

Castel Morrone / Caserta – In fiamme il Palamaggiò, probabile atto doloso. La storia in fumo

Castel Morrone / Caserta – Un incendio ha interessato una palestra e alcuni uffici amministrativi all’interno della palazzina adiacente il campo di basket del palazzetto dello sport Palamaggiò di Castelmorrone, in provincia di Caserta. Prende sempre più corpo, per gli inquirenti, l’ipotesi dolosa alla base dell’incendio divampato all’interno del Palamaggiò in località Pezza delle Noci a Castel Morrone. Dalle prime verifiche, pare che sia stato forzato l’ingresso degli atleti della struttura, ubicato in una zona retrostante l’imponente struttura sportiva casertana. Il fuoco è stato appiccato al pian terreno ed al primo piano dove sono allocati gli uffici ancora contenenti arredi e pratiche sportive. La pista dolosa è quella più presumibile giacché la struttura sportiva era inutilizzata con il conseguente distacco della fornitura elettrica. In corso di accertamento ad opera dei caschi rossi casertani e matesini la staticità della porzione di edificio interessata dal rogo. Il palazzetto dei 100 giorni, realizzato dallo storico presidente della Juvecaserta Maggiò, è attualmente gestito da un amministratore giudiziario che, da tempo, sta gestendo la sua vendita all’asta.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.