Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Coronavirus, ulteriore calo dei positivi nel Casertano

Caserta – I contagi da Coronavirus in provincia di Caserta sono ancora costanti ma il numero dei guariti è in aumento. E’ quanto emerge dall’ultimo bollettino dell’Asl di Caserta. Secondo il bollettino di oggi, 12 giugno 2021, aggiornato alle ore 10:00, sono 30 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore, a fronte di 1146 tamponi processati. Alla luce di questi dati, il tasso di positività si attesta al 2,62% (ieri 4,54). I nuovi casi si sono registrati ad Aversa, Capua, Casagiove, Casapulla (6), Caserta (4), Dragoni (2), Gricignano di Aversa, Macerata Campania, Maddaloni (2), Marcianise, Mondragone, Orta di Atella, Portico di Caserta (3), Recale (2), San Cipriano d’Aversa, Sessa Aurunca (2).

Inoltre, sono 5 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: di tratta di pazienti che erano residenti in Mondragone, Orta di Atella, Parete, Pietramelara e Teverola.

Infine, i guariti di giornata sono 78 con il totale dei pazienti che hanno sconfitto il Covid-19 dall’inizio della pandemia che sale a 64169.

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …