Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Vuole vedere il proprio parente in ospedale, aggredita guardia giurata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Nella notte appena trascorsa, una guardia giurata in servizio presso il locale ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, è stata aggredita da un uomo al quale era appena morto un parente. La pretesa dell’aggressore era quella di dare un ultimo saluto al proprio parente ricoverato nel reparto di geriatria del nosocomio casertano, pretesa legittima ma non fattibile a causa delle restrizioni anti Covid; così è stato invitato ad attendere e l’attesa ha portato l’uomo, già profondamente scosso dalla perdita subita, a perdere il controllo. La guardia giurata l’ha invitato alla calma ma è stato aggredito con calci e pugni. È stato necessario l’intervento della pattuglia della sezione radiomobile della compagnia di Caserta e poi di una volante della Questura di Caserta per sedare gli animi.

Guarda anche

Ciorlano – Cade dalla barca mentre pesca, scomparso 33enne casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Ciorlano – La barchetta sulla quale stava pescando torna a riva vuota, gli amici lanciano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.