Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Lotta al Coronavirus, da martedì vaccinazioni in farmacia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA di (Carmine Di Resta) – Dal prossimo martedì, 15 giugno, ci si potrà vaccinare anche in farmacia. Due le farmacie che al momento hanno aderito: Schiavone ubicata in via XXI Luglio e l’altra Corbo ad inizio Corso Lucilio.  Al momento potranno effettuare 30 interventi giornalieri, sarà somministrato solo il vaccino Johnson&Johnson.  All’iniziativa hanno già aderito tantissimi farmacisti a livello regionale e oltre la metà di questi è già formata per poter effettuare le vaccinazioni. E’ stato reso noto che potranno prenotarsi i cittadini da 18 a 60 anni, si rispetterà però l’ordine per le fasce d’età. Non c’è dubbio che anche con le farmacie attive sul territorio si moltiplicheranno le opportunità per fare il vaccino. Le dosi saranno fornite dalla Regione e sostanzialmente almeno inizialmente verrà somministrato il vaccino monodose Johnson & Johnson. La prenotazione si effettua dal portale vaccini online della propria regione, ma in futuro   potrebbe anche esser prenotata direttamente in farmacia.

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

un commento

  1. ANDREA SIMONIELLO

    Per la precisazione, la farmacia Corbo è all’inizio di Corso Umberto I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.