Ultim'ora

Vitulazio / Capua –  Spaccio di droga, violenza sessuale e abusi si minore: arrestato Buono. Fu “eroe nazionale” dalla D’Urso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio / Capua –  I carabinieri della stazione di Vitulazio, guidati dal luogotenente Iannarella hanno tratto in arresto, giovedì scorso, un 37enne originario di Capua ma da tempo residente a Vitulazio. Dovrà scontare un residuo di pena di circa tre anni di carcere, dopo le condanne definitive per spaccio di droga, violenza sessuale e abusi su minore. Tutti fatti, di cui l’uomo è stato riconosciuto colpevole, sono avvenuti fra il 2000 e il 2005. Vincenzo Buono, purtroppo, è stato reso famoso dalla trasmissione di Barbara D’urso alla quale lui e la sua allora compagna si rivolsero quando i giudici decisero di affidare le figlie ad una casa famiglia. Una decisione, quella dei giudici, che fu conseguenza dei ripetuti maltrattamenti. Vincenzo e la sua compagna si rivolsero al noto programma televisivo per ottenere “giustizia”. Proprio quella giustizia che li aveva arrestati qualche mese prima per maltrattamenti sulle figlie minori (mesi 6 e anni tre). I due genitori con i parenti fecero clamore nell’intera nazione perché più volte intervistati da Barbara D’Urso accusandosi a vicenda. La signora Finizio, spesso accompagnava la figlia presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove i medici riscontrarono tracce di maltrattamenti ed il tutto fu comunicato alla Polizia di Stato. Da qui le indagini che portarono all’arresto, in carcere, sia del Buono che della Finizio. Giovedì scorso il nuovo arresto per Buono che dovrà scontare tre anni di reclusione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietravairano – Tassa rifiuti alta, Bassi propone dilazione più ampia. Proposta bocciata da tutti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – La cosa più incredibile di tutte è rappresentata dal fatto che la proposta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 − 9 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.