Ultim'ora

Estrazioni 10eLotto di oggi: ecco i numeri vincenti dell’8 giugno 2021

E’ possibile prendere parte a numerose estrazioni nell’arco di ciascuna settimana in relazione al gioco del 10eLotto. Le estrazioni più attese sono però, senza dubbio, quelle che sono abbinate al gioco del Lotto. Esse sono in programma le sere del martedì, del giovedì e del sabato ovvero gli stessi giorni in cui si tengono le estrazioni del tradizionale Lotto. I 20 numeri vincenti, in queste occasioni, corrispondono alle prime due colonne delle estrazioni del gioco del Lotto. Come si procede? Si va in ordine alfabetico e si inizia dalla ruota di Bari, tenendo presente che comunque deve essere esclusa la ruota Nazionale.

Vediamo allora nel dettaglio le estrazioni del 10eLotto legate al Lotto, relative all’appuntamento di martedì 8 giugno 2021. Ecco i numeri: 6;7;11;20;21;31;34;36;38;47;49;50;52;53;58;64;65;66;73;77. Il numero Oro è il 47, il Doppio Oro 47 e 6.

La prossima estrazione del 10eLotto serale, legata al gioco del Lotto, è in programma per giovedì 10 giugno 2021, sempre alle 20.

Bisogna comunque poi sommare a queste estrazioni del 10eLotto, che sono come detto collegate direttamente al Lotto classico, quelle riguardanti la formula di gioco ‘ogni 5 minuti’. Queste ultime sono moltissime ogni giorno, al punto da sfiorare sempre quota 300. Per restare aggiornati e non perdere nessun appuntamento, si potranno consultare molto facilmente le estrazioni 10eLotto di oggi sul portale dedicato. Qui vengono offerti risultati, archivi e statistiche ma si cerca di rispondere anche alla FAQ ovvero alle domande più frequenti degli utenti. Si può anche consultare la sezione dedicata ai numeri ritardatari, quelli la cui uscita è più frequente, quella dei numeri Oro ed Extra più o meno frequenti oltre ai ritardatari assoluti.

Come funziona il gioco e cosa dice il regolamento

E’ possibile indicare, secondo quanto afferma il regolamento di gioco, da 1 a 10 numeri che devono essere compresi nel range dall’1 al 90. Nell’ambito di ciascuna estrazione, vengono anche estratti il numero Oro e il Doppio Oro. Qual è l’obiettivo? Deve esserci una corrispondenza tra i numeri indicati nella giocata e quelli che vengono estratti (sono venti) nello specifico appuntamento.

Si potrà procedere alla ripetizione di una medesima giocata in più estrazioni a seguire, fino a un massimo di 50. E’ anche possibile fare la stessa giocata fino a un massimo di 20 volte e, in quel caso, si parla allora di una ‘giocata multipla’. Nel caso in cui si decida di prendere parte all’estrazione con formula ‘ogni 5 minuti’, si potrà anche attivare l’opzione Extra che consente di partecipare all’estrazione di altri 15 numeri tra quelli rimanenti (che sono in tutto 70). Molto dipende, per quanto riguarda la determinazione delle vincite al 10eLotto, da quanti numeri siano stati giocati e dalla corrispondenza con quelli che sono stati sorteggiati. Il massimo premio che è possibile aggiudicarsi ammonta a 5 milioni di euro.

Guarda anche

POLIZIOTTO PICCHIATO DAL BRANCO: 3 ARRESTI

Castel Volturno.  Nell’ambito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, personale del …