Ultim'ora

TEANO – Frana a Casamostra, da 15 mesi solo promesse. Famiglie e proprietà isolate (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Un grosso masso si stacca da un costone roccioso e precipita per qualche centinaia di metri scavando una trincea lunga e profonda, sfiorando l’abitazione dell’avvocato Corrado e dividendo a metà la proprietà dello stesso professionista. Una strada scavata e resa pericolosa anche per il transito pedonale. (guarda il video con l’intervista)
Dopo circa 15 mesi nulla è stato fatto. Nessun intervento. L’avvocato Corrado ha inteso denunciare l’immobilismo dell’amministrazione comunale di Teano e degli altri enti preposti. La speranza, come racconto lo stesso Corrado è che si agisca prima di una probabile tragedia. (guarda il video con l’intervista)

 

Guarda anche

Francolise – Corruzione elettorale, sotto processo consigliere comunale, il padre e un imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Francolise – Una vicenda molto complicata con l’imputato, Tommaso Campanile, che ha sempre respinto ogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.