Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Casandrino – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestati due cittadini nigeriani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casandrino – Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Mondragone hanno tratto in arresto un uomo ed una donna di nazionalità nigeriana, regolari sul territorio nazionale, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due conviventi e residenti a Casandrino (NA), a seguito di perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati in possesso di 55 dosi e 3 ovuli – per un peso complessivo di circa 75 grammi – di sostanza stupefacente del tipo eroina, già preparate e pronte per essere cedute. Nell’abitazione veniva ritrovato, altresì, un bilancino di precisione per il confezionamento e la somma contante di euro 800,00 circa, ritenuta provento di illecita attività.

L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale mentre la donna presso il carcere femminile di Pozzuoli (NA).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.