Ultim'ora

Napoli – Infiltrazioni d’acqua, intervento dei Vigili del Fuoco: evacuate 20 famiglie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Nella centrale via Giacomo Leopardi, nel quartiere di Fuorigrotta, uno stabile è stato evacuato dai Vigili del Fuoco a causa di infiltrazioni d’acqua provenienti da una conduttura di ABC – la società pubblica che si occupa della gestione del servizio idrico in città –  posta in strada. Sul posto Polizia Municipale, 118 e Protezione Civile che ha provveduto ad aiutare i 20 nuclei familiari ad abbandonare i propri alloggi. Dai primi rilievi, a preoccupare maggiormente sono delle crepe nate a cause delle infiltrazioni d’acqua che si trovano molto vicine ad uno dei pilastri portanti dello stabile. Alacremente lavorano due squadre di ABC con l’ausilio dei pompieri che stanno effettuando tutti i rilievi del caso per verificare la stabilità dell’edificio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.