Ultim'ora

MONDRAGONE – Tragica morte di Raffaele, i familiari: vogliamo la verità sui fatti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Raffaele Conte, voleva tornare a casa, lo avrebbe ripetuto spesso, negli ultimi tempi ai suoi familiari. Il 40enne è morto pochi giorni fa cadendo dal quarto piano di un palazzo in ristrutturazione. Era a capo di una società di ristrutturazioni e costruzioni. I familiari chiedono l’accertamento della verità perché sostengono che su quel tetto, Raffaele non doveva esserci. Il 40enne lascia la moglie, Lina, e tre figli. La salma è stata oggi sottoposta ad esame autoptico ed è ancora incerta la data di quando essa verrà restituita ai propri cari. Il sindaco Virgilio Pacifico ha espresso l’intenzione di istituire una giornata di lutto cittadino, appena verrà fissata la data dei funerali.

Guarda anche

Francolise – Corruzione elettorale, sotto processo consigliere comunale, il padre e un imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Francolise – Una vicenda molto complicata con l’imputato, Tommaso Campanile, che ha sempre respinto ogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.