Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Coronavirus, 50enne stroncato in pochi giorni. Era commerciante conosciuto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – C’è una nuova vittima mietuta dal Covid19 nel territorio del comune di Pietramelara. Perde la vita un 50enne, Quirino De Rosa, commerciante molto conosciuto in paese e nei comuni limitrofi. L’uomo stava bene e non soffriva di altre particolari patologie. Pochi giorni fa è stata scoperta la sua positività al coronavirus, in pochissimo tempo le condizioni generali di salute sono precipitate fino al suo ricovero presso il centro Covid di Maddaloni dove poche ore fa è morto. “L’intera comunità, spiega il sindaco Pasquale Di Fuscio, è addolorata e si stringe intorno alla famiglia di Quirino. Il triste episodio – conclude il sindaco Di Fruscio – devi spingere tutti a non abbassare le difese contro il virus che non è a cnora del tutto sconfitto”.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.