Ultim'ora

Castel Volturno – Entra nel bar armato di pistola (a salve) per rapinare una birra: arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castel Volturno  –  E’ accaduto nella tarda mattinata odierna in Castel Castel Volturno  (CE). Autore della singolare rapina è stato un 29enne cittadino nigeriano, irregolare su territorio nazionale. Ad intervenire in via Domitiana km 37+850 presso l’esercizio commerciale, ivi ubicato, sono stati i carabinieri della sezione operativa del Reparto Territoriale di Mondragone allertati da una segnalazione di rapina in atto giunta al numero di emergenza 112. Al loro arrivo i militari dell’Arma hanno appreso che poco prima il cl. 92, armato di una pistola, che si è poi accertato essere a salve, aveva fatto “irruzione” all’interno dell’esercizio commerciale e, dietro minaccia dell’arma, si era impossessato di una bottiglia birra dandosi poi alla fuga. Immediatamente rintracciato è stato bloccato e tratto in arresto. A seguito di perquisizione personale, i militari dell’Arma, hanno rinvenuto e sequestrato una pistola a salve modello 315 cal. 8mm con 3 colpi a salve dello stesso calibro. L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) a disposizione dell’A.G..

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

San Gregorio Matese – Un’oasi nel Parco del Matese: per conoscere lo scoiattolo meridionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti SAN GREGORIO MATESE – Nel Parco Comunale “G. Caso-Villa Luisa” di San Gregorio Matese sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.