Ultim'ora

Caianello / Capua – Tragico Incidente sull’A1: un morto e un ferito. (GUARDA IL VIDEO)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Capua (di Dario Cerullo) – È di un morto ed un ferito il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina, poco prima delle 11, sull’ autostrada A1 Milano- Napoli, nel tratto casertano compreso tra Capua e Caianello (direzione Roma); le due persone viaggiavano a bordo di un’auto, che è l’unico mezzo coinvolto nel sinistro. (guarda il video)
Questa mattina intorno alle ore 11:30 sull’autostrada A1 in direzione Capua-Caianello al km 705 si è verificato un tragicoincidente. Sul luogo del sinistro vi era un fuoristrada bianco completamente schiantato nella fiancata sinistra, contornato dai resti del guardrail distrutto dall’impatto con la vettura. Lo scontro ha letteralmente bloccato la circolazione, generando inevitabilmente diversi km di coda. Perde la vita un rappresentante di abbigliamento di 31 anni, L.L. di Volla. Era infatti già deceduto quando i primi soccorritori lo hanno raggiunto. L’altra persona, un uomo di 39 anni, pure lui con ogni probabilità rappresentante di abbigliamento, è gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Caserta. (guarda il video)

Guarda anche

San Nicola la Strada / Marcianise – Rapina a mano armata nella notte, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Nicola la Strada / Marcianise – Nella decorsa serata, in San Nicola la Strada …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.