Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Coronavirus, muore istruttore di nuoto. Il virus lo ha fulminato in pochi giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta –  Lutto nel mondo del nuoto casertano, il Covid19 ha stroncato la vita di Fabio Zanolini, 48 anni casertano ed istruttore della società Terra di Lavoro presso lo stadio del nuoto di Caserta. Era conosciutissimo fra coloro che negli ultimi anni hanno frequentato la piscina provinciale. Il suo calvario e la sua lotta contro il Coronavirus è partita pochi giorni fa. “È con estremo dolore che salutiamo il nostro amico e collega Fabio Zanolini – si legge in un post della pagina Facebook ‘Giù le mani dallo stadio del nuoto – Tutte le società, i dirigenti, gli istruttori e tutti gli appassionati di nuoto si stringono al dolore della famiglia e di quanti lo hanno voluto bene. Ciao Fabio”.

Guarda anche

Pratella – Coronavirus, bimbo positivo: intera classe dell’Asilo in quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – L’autorità sanitaria ha posto una intera classe dell’Asilo del paese in isolamento, dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.