Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Carinola – Poltrona elettrica in fiamme, salvata donna 80enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CARINOLA – Oggi, poco dopo le ore 12:00, un corto circuito nel sistema di una poltrona elettrica ne ha provocato l’incendio. Ciò è avvenuto in un appartamento al pian terreno sulla Strada Provinciale 4 a Casanova frazione di Carinola. Sulla poltrona vi era seduta una donna 80enne, la quale è stata salvata appena in tempo.

A far scattare l’allarme è stato il nipotino della donna che ha immediatamente allertato la mamma, la quale tratto in salvo l’anziana madre ha anche provato a spegnere le fiamme ma c’è stato comunque bisogno dell’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano che ha provveduto alle restanti operazioni di spegnimento e bonifica dei locali. Il 118 di Caianiello accorso ha visitato le due donne sul posto che, fortunatamente, non hanno riportato lesioni. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale di Carinola.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un arresto e due denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola – Nel corso della mattinata odierna, in Carinola (CE), via provinciale San Biagio, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.