Ultim'ora

Tora e Piccilli – Comune, è finita: sei consiglieri si dimettono. Fatigati non è più sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli – Questa mattina 6 consiglieri comunali si sono presentati in Prefettura a Caserta per rassegnare, contestualmente, le proprie dimissioni dal parlamentino di Tora e Piccilli. Luciano Fatigati non è più sindaco del piccolo paese arroccato lungo i pendii del vulcano Roccamonfina. Un atto di sfiducia che parte dalla presa di coscienza del pieno fallimento dell’azione amministrativa e politica di Fatigati.
Soave Michele, Andrea Lippo, Pascariello Domenico, Riccio Federica, Simone Vincenzo, Filippo Libero Di Sotto sono i sei consiglieri che hanno coraggiosamente deciso di interrompere questa “strana” esperienza amministrativa. Nelle prossime ore il Prefetto potrebbe nominare il commissario che guiderà il municipio fino al rinnovo del consiglio che potrebbe avvenire il prossimo ottobre 2021.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.