Ultim'ora
foto di repertorio

Roccamonfina – Centro vaccinale anti Covid, al via il servizio per le vaccinazioni a domicilio

Roccamonfina – Novità dal centro vaccinale anti Covid di Roccamonfina: da sabato 12 Giugno sarà attivo il servizio di vaccinazione a domicilio. Di concerto con il Dott. Del Forno, Coordinatore territoriale A.F.T. dei medici di medicina generale e responsabile del centro vaccinale, il servizio di vaccinazioni anti Covid a domicilio partirà col vaccino “Moderna”, con priorità a chi non può spostarsi da casa perché non in grado di deambulare, ai soggetti fragili e over 60. I nominativi saranno forniti dall’Asl in base alle prenotazioni in piattaforma. Ecco la dichiarazione del Sindaco Carlo Montefusco:

“Di concerto con il Dott. Del Forno, Coordinatore territoriale A.F.T. dei medici di medicina generale e responsabile del centro vaccinale, Vi comunichiamo che da sabato prossimo sarà attivo il servizio di vaccinazioni anti Covid-19 a domicilio con il vaccino Moderna.

Con priorità a chi non può spostarsi da casa perché non in grado di deambulare, ai soggetti fragili e over 60.

I nominativi saranno forniti dall’Asl in base alle prenotazioni in piattaforma.”

Il comune di Roccamonfina, ha superato il 50% dei residenti vaccinati, ciò è stato possibile proprio grazie al centro vaccinale anti Covid comunale. Roccamonfina si conferma Comune Covid Free con zero casi positivi.

Il centro vaccinale anti Covid di Roccamonfina è operativo H24 anche nei weekend e, oltre ai cittadini roccani, può accogliere anche cittadini provenienti da altri comuni dell’Alto Casertano.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Il fiume Garigliano si tinge di giallo: al via il corso di apicoltura “Arnie Solidali”

Sessa Aurunca – Il fiume Garigliano si tinge di giallo! E’ bello scoprire l’enorme successo …