Ultim'ora
Foto di repertorio

Sessa Aurunca – Militare muore dopo schianto in moto, due medici sotto processo.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Due professionisti dovranno rispondere di  omicidio colposo in concorso: Fabrizio Sergio e Emma Baiano, due medici in servizio presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca perché nelle rispettive qualità in cooperazione tra loro, Sergio quale primo operatore e Baiano quale secondo operatore nell’intervento chirurgico effettuato a Michele D’Angiolella militare dell’esercito italiano di soli 32 anni originario di Sessa Aurunca, di stabilizzazione e riduzione della frattura scomposta esposta diafasi femorale destra subita a seguito di un sinistro stradale ne cagionavano la morte per via della lesione dell’arteria femorale. Secondo l’accusa mossa dalla Procura della Repubblica gli imputati a seguito di manovre imperite di riduzione del femore, cagionavano 8 lesioni dei rami vascolari perifemorali con conseguente copiosa perdita di sangue che dava luogo ad ipossia che causava prima un arresto cardio circolatorio poi un’insufficienza nel circolo del sangue che dava luogo alla morte del militare trentaduenne dopo ben 9 giorni di agonia presso il Reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale civile di Caserta dove venne trasferito quando le sue condizioni apparvero disperate. Michele D’Angiolella fu vittima del sinistro stradale nel 2014. Il difensore di Sergio, l’avvocato Gianluca Di Matteo ha contestato, in sede di escussione, la stessa natura dell’intervento chirurgico attribuito al suo assistito facendo emergere che il chirurgo ortopedico si fosse limitato all’esecuzione dell’inserimento del filo di Kirschner utilizzato quindi per immobilizzare i frammenti ossei. Si tornerà in aula la fine del mese di settembre.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.