Ultim'ora
A dog standing in front of and blocking a car from driving off - dangerous and could cause injury to both the dog and a driver

Presenzano / Tora e Piccilli – Investono un cane, chiamano i carabinieri per certificare i danni: multati per violazione norme anticovid

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano / Tora e Piccilli – E’ singolare l’episodio capitato ad una coppia di giovani ragazzi di Tora e Piccilli che, qualche notte fa hanno investito, con la loro auto un cane di media taglia. Era circa le ore tre quando l’animale è sbucato dal ciglio della strada, inevitabile l’impatto. Il conducente della vettura si è fermato per constatare o danni riportati. A questo punto ha deciso di richiedere l’intervento dei carabinieri per poter certificare l’accaduto. I militari della compagnia di Sessa Aurunca sono arrivati sul posto e dopo aver effettuato i rilievi hanno proceduto anche a multare i due giovani per aver violato la normativa anticovid, emanata per limitare il contagio. A quell’ora, infatti, non potevano stare in giro.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.