Ultim'ora

Roccamonfina – Centro vaccinale anti Covid, superato il 50% dei residenti vaccinati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Il comune di Roccamonfina, ad oggi ha superato il 50% dei residenti vaccinati: 2178 roccani hanno ricevuto la prima dose e 1486 hanno completato il ciclo vaccinale. Ciò è stato possibile grazie al centro vaccinale anti Covid comunale. Ecco le parole del Sindaco Carlo Montefusco: “

“Un bellissimo inizio settimana! Abbiamo superato il 50% dei residenti vaccinati: 2178 roccani hanno ricevuto la prima dose e 1486 hanno completato il ciclo vaccinale!!! Roccamonfina si conferma Comune Covid Free con zero casi positivi. Ringrazio i Roccani per il loro alto senso di responsabilità. Continuiamo così, Forza!”

Il centro vaccinale anti Covid di Roccamonfina è operativo H24 anche nei weekend e, oltre ai cittadini roccani, può accogliere anche cittadini provenienti da altri comuni dell’Alto Casertano.

Guarda anche

Pratella – Coronavirus, bimbo positivo: intera classe dell’Asilo in quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – L’autorità sanitaria ha posto una intera classe dell’Asilo del paese in isolamento, dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.