Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ospedale, carabinieri all’ufficio tecnico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – I carabinieri, probabilmente provenienti da Caserta, hanno fatto visita all’ufficio tecnico dell’ospedale di Piedimonte Matese. L’azione dei militari dell’arma sarebbe stata mossa dalla necessità di acquisire atti e documentazioni ad alcuni appalti e servizi affidati negli ultimi tempi. L’inchiesta potrebbe essere un prosieguo dell’indagine ben più ampia che, qualche mese fa, ha scosso la Sanità casertana con l’arresto di diverse persone fra cui il dirigente Luigi Carizzone e il re della sanità dei Sessa Aurunca, Michele Schiavone. Una inchiesta che ha messo in evidenza, secondo, l’accusa mossa dalla Procura della Repubblica, corruzione e male gestione della sanità pubblica.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scontro alle porte del paese, due veicoli coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Un nuovo sinistro stradale è avvenuto questa pochi minuti fa lungo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.