Ultim'ora

Lo Scandalo – I vitalizi dei consiglieri regionali potranno essere ereditati: Oliviero e il “panino con la mortadella”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli / Sessa Aurunca – Anche il Movimento Cinque Stelle (quelli duri e puri) non ha mosso un dito, anzi è apparso subito favorevole votando “sì” in commissione. Il Consiglio regionale della Campania ha deciso di ristabilire l’assegno di vitalizio agli eredi dei consiglieri regionali deceduti. Oggi si chiama “indennità differita”, non più privilegio come veniva definito fino a poco tempo fa. Favorevole alla decisione il presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero, da Sessa Aurunca, ascoltato durante il programma di LA7 – Non è l’Arena – ha spiegato che la moglie di un consigliere regionale morto “ha diritto al panino con la mortadella”.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scontro alle porte del paese, due veicoli coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Un nuovo sinistro stradale è avvenuto questa pochi minuti fa lungo la …

un commento

  1. I politici sono bravissime persone tutto ciò che fanno lo fanno per “noi” miseri “sudditi” ci vogliono bene e ci proteggono dalle malattie, ci salvano dai virus e ci concedono di vivere con il poco che ci meritiamo. C’è ne vorrebbero di più in Italia sono pochi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.