Ultim'ora

Vitulazio / Quarto / Santa Maria Capua Vetere – Aereo in avaria, atterraggio d’emergenza in un campo di grano: ferito il pilota

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio / Quarto / Santa Maria Capua Vetere – E’ successo tutto ieri pomeriggio quando un piccolo aereo è andato in avaria mentre sorvolava il territorio del comune di Vitulazio. A bordo si trovavano due persone che, probabilmente, stavano facendo un giro turistico sulla zona. Improvvisamente il motore è andato in avaria, così il pilota, un uomo di Quarto (in provincia di Napoli) è riuscito ad effettuare un atterraggio di emergenza in un campo di grano, alla periferia del paese di Vitulazio. Il passeggero – un uomo di Santa Maria Capua Vetere – non avrebbe riportato alcuna conseguenza mentre il pilota avrebbe riportato un trauma alla schiena. Attualmente si trova ricoverato presso l’ospedale di Caserta, per i necessari accertamenti. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Capua.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.