Ultim'ora

Mondragone / Pozzuoli – Calciatore e la sua compagna in viaggio con 20 kg di cocaina: arrestati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE / POZZUOLI – Un clamoroso arresto scuote il mondo del calcio campano. Sono stati fermati infatti all’aeroporto di Zurigo Marco Liccardi, 26 anni, di Pozzuoli e la compagna Anna Valrese, 24 anni, di Mondragone. Liccardi ha una lunga esperienza nei campionati regionali di Eccellenza e Promozione e la notizia – riportata dai quotidiani locali – è rimbalzata in Campania come un fulmine a ciel sereno. Stando a quanto emerso i due sono stati fermati all’aeroporto di Zurigo con 20 chili di eroina. La coppia sarebbe partita da Napoli diretta in Sudafrica dove poi avrebbe ritirato il carico, la cui ultima destinazione era l’Olanda. Il percorso si è interrotto a Zurigo dove dovevano fare scalo e dove la polizia svizzera li ha bloccati portandoli in carcere in attesa di chiarire la loro posizione. Il carico avrebbe fruttato circa due milioni di euro e l’ipotesi degli investigatori è che dietro questo giro ci sia l’intercessione della mafia nigeriana.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.