Ultim'ora

Cellole – Casa delle vacanze incendiata, il proprietario attiva una raccolta fondi: 50mila euro per ricostruire la nostra serenità (il video del rogo)

Cellole – Alessandro Cioffi, l’ex portavoce del Comitato Tutela Mare e Territorio di Baia Domizia, ha attivato una raccolta fondi per ricostruire la propria casa delle vacanze distrutta da un incendio doloso, appiccato da sconosciuti qualche settimana fa. (guarda il video del rogo)
Sull’incendio che ha distrutto la villetta ubicata nel cuore di Baia Domizia, indagato i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca e, al momento non si esclude alcuna pista. Non si esclude al momento nemmeno quella legata alla malavita organizzata. Una ipotesi remota se si considera che i fatti in cui fu ucciso e bruciato il fratello di Cioffi risalgono a molti anni fa.
La raccolta fondi – con cui punta ad ottenere 50mila ero – sarebbe stata attivata dallo stesso Cioffi poche ore dopo l’incendio: “La mattina del 27 maggio 2021 alle ore 6.20 mi arriva una telefonata da parte di una amico di Baia Domizia Sud informandomi che mi avevano incendiato casa. Un vero colpo al cuore. Una casa comprata con tanti sacrifici e distrutta in una notte. Non riusciamo a credere quanto accaduto. Io da sempre che mi occupo del sociale, lotto per un’ambiente più sano e per il territorio, non sono un imprenditore con interessi particolari che potessero indurre a male intenzioni. Il danno è grosso, e oggigiorno le mie possibilità sono ridotte per ricominciare da subito per dare un messaggio a coloro che hanno consumato questo atto indegno. (il video del rogo)
La stima approssimativa del danno è di 50.000 euro, ma anche un solo euro donato da voi, è un atto di affetto nei nostri confronti. Ringrazio la comunità di Cellole e di Baia Domizia che mi ha raggiunto con la loro solidarietà. Ringrazio la tempestività delle forse dell’ordine e dei vigili del fuoco. Ringrazio mia moglie che mi sta dando forza e coraggio per andare avanti. Ringrazio voi tutti per il bene che volete a noi ed a Baia Domizia. Grazie”.
Questo il messagio scritto da Cioffi per presentare la sua raccolta fondi

Leggi anche:

Cellole / Maddaloni – Villetta in fiamme a Baia Domizia, l’ombra della Camorra sul caso Cioffi

 

Guarda anche

BIMBA DI 4 ANNI ABUSATA SULLA SPIAGGIA: CONDANNATO A 10 ANNI

E’ stata emessa la condanna di primo grado a carico di un uomo accusato di …