Ultim'ora

Vairano Patenora / Caianello – Movida nella frazione Scalo con “aroma di fogna”. Tutta colpa del depuratore di Caianello

Vairano Patenora / Caianello – Da diversi giorni, nelle prime ore della sera, la frazione Scalo è “assediata” da un odore nauseabondo, tipo di una fogna. Anche stasera, con le strade del paese e con i locali pieni per la classica movida, bisogna stare con il naso tappato. La gente non sembra avere dubbi e punta l’indice contro il vicino depuratore del comune di Caianello che, in sostanza, sta dall’altra parte della ferrovia. La gente, i gestori dei locali, ma anche le tante famiglie che abitano in quella zona chiedono interventi immediati per risolvere il problema. L’amministrazione comunale di Vairano Patenora sarebbe già intervenuta, informando della vicenda i loro colleghi dell’amministrazione di Caianello. La promessa sembra essere stata che nella prossima settimana tutto sarà risolto.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Furti, scassinato supermercato nella frazione Scalo

VAIRANO PATENORA – I malviventi sono entrati in azione qualche notte fa, lungo la commercialissima …

un commento

  1. Dovrebbero indagare un po del perché di quella puzza del depuratore di caianello magari controllando un po’ gli scarichi di quei nominati caseifici lungo via ceraselle !!