Ultim'ora

Vairano Patenora / Caianello – Movida nella frazione Scalo con “aroma di fogna”. Tutta colpa del depuratore di Caianello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Caianello – Da diversi giorni, nelle prime ore della sera, la frazione Scalo è “assediata” da un odore nauseabondo, tipo di una fogna. Anche stasera, con le strade del paese e con i locali pieni per la classica movida, bisogna stare con il naso tappato. La gente non sembra avere dubbi e punta l’indice contro il vicino depuratore del comune di Caianello che, in sostanza, sta dall’altra parte della ferrovia. La gente, i gestori dei locali, ma anche le tante famiglie che abitano in quella zona chiedono interventi immediati per risolvere il problema. L’amministrazione comunale di Vairano Patenora sarebbe già intervenuta, informando della vicenda i loro colleghi dell’amministrazione di Caianello. La promessa sembra essere stata che nella prossima settimana tutto sarà risolto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

un commento

  1. Dovrebbero indagare un po del perché di quella puzza del depuratore di caianello magari controllando un po’ gli scarichi di quei nominati caseifici lungo via ceraselle !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.