Ultim'ora

Roccamonfina – Centro Vaccinale, Montefusco: si parte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Sembrava un’impresa impossibile, ce l’abbiamo fatta! A partire da domattina, sabato 5 giugno, sarà aperto, in tutti i weekend, il nuovo Centro Vaccinale Comunale smart H24, fino ad esaurimento dei vaccini disponibili. Domani sarà somministrato Vaccino Moderna per tutti. Dalla settimana prossima ci saranno anche più medici ed infermieri. Roccamonfina sarà tra le prime località di montagna covid free. Già ad oggi non si registra nessun caso di covid (zero positivi!).  Ringrazio il Dott. Del Forno, Coordinatore territoriale A.F.T dei medici di medicina generale e Responsabile del centro vaccinale, il Dott. Moretta, Direttore del Distretto 14, i medici, gli infermieri, gli amministratori comunali, la Protezione Civile e i volontari, che stanno lavorando incessantemente per questo nuovo servizio alla popolazione. (nota del sindaco Carlo Montefusco)

Guarda anche

Francolise – Corruzione elettorale, sotto processo consigliere comunale, il padre e un imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Francolise – Una vicenda molto complicata con l’imputato, Tommaso Campanile, che ha sempre respinto ogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.