Ultim'ora

Teano / Caserta – Comune, De Gaudio prossimo responsabile finanziario dell’ente sidicino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Caserta – L’ex sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, attuale candidato del Centro Destra proprio per la fascia tricolore del capoluogo di Terra di Lavoro, potrebbe essere il prossimo responsabile del settore finanziario del Municipio di Teano. Per ora si tratta solo di una ipotesi ma alcune certezze ci sono già, come, ad esempio, la richiesta avanzata dallo stesso professionista all’ente sidicino. C’è poi la certezza delle capacità professionali di Del Gaudio che potrebbero essere linfa vitale per il municipio tanese dove le professionalità, anche a causa di numerosi pensionamenti, sono diventate sempre più rare. L’altra certezza poi è data dall’amicizia che lega il sindaco di Teano, Dino D’Andrea, con Pio Del Gaudio. L’ultima certezza, infine, si chiama Silvio Berlusconi . Un nome che unisce D’Andrea e Del Gaudio. Nelle scorse settimane, infatti, la fascia tricolore sidicina, è volata a Milano proprio per incontrare (secondo alcuni in ambito professionale) Berlusconi.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.