Ultim'ora
Una scena del film Anaconda

Pietravairano – Serpente nell’auto di una donna, servono 8 vigili del fuoco per catturare il “mostro”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – A guardare la scena sembrava di rivivere alcuni momenti del film Anaconda. Invece, per fortuna, era solo un serpentello nostrano.  Sono stati necessari ben 8 (otto) vigili del fuoco per poter catturare un serpentello che si era infilato nella vettura di una donna di Pietravairano. E’ accaduto ieri quando Antonella è stata allertata da un suo vicino di casa che, poco prima, aveva visto il rettile infilarsi nella vettura della donna.  L’episodio è accaduto nei pressi di via Roma, nel pieno centro del paese, non lontano dalla struttura che ospita le scuole medie inferiori. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivare due squadre dei vigili del fuoco che hanno impiegato diverso tempo per stanare e catturare il serpente. Una specie innocua e non velenosa. Il rettile è stato catturato e portato via. Sul posto è giunto anche il consigliere Gennaro Testa, la signora Antonella, infatti, è la suocera del consigliere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Gioia Sannitica – Travolto e ucciso dal suo trattore, ieri l’ultimo viaggio di Alessandro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Gioia Sannitica – Si sono svolti ieri i funerali dell’uomo rimasto vittima di un incidente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.