Ultim'ora

Sessa Aurunca – Interventi di riqualificazione a Baia Domizia, alcuni commercianti “è bastato un semplice sollecito senza l’ausilio di pseudo delegati commissariali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – La località balneare di Baia Domizia sta cambiando look in prossimità della stagione estiva, alcuni commercianti hanno voluto ringraziare i commissari prefettizi e i caposettori all’ambiente e ai lavori pubblici per essere intervenuti subito a seguito di un loro sollecito. “Desideriamo ringraziare i responsabili dei settori ambiente e   Lavori Pubblici del Comune di Sessa Aurunca che con solerzia hanno provveduto a riqualificare Piazzetta Paradiso – scrivono alcuni commercianti della località balneare in una nota- Stanno, altresì, eseguendo i lavori di sistemazione delle strade, per rimuovere lo stato di pericolo creato dalle radici dei pini. È bastata una semplice segnalazione, senza intermediazioni politiche extratertitoriale,  per rimediare in tempo reale ai fatti lamentati”. Quest’ultimo passaggio è stato un chiarimento a chi attraverso Facebook vuole a tutti i costi prendersi meriti di tutto ciò che viene svolto dagli enti pubblici nella località balneare. Infatti, un noto commerciante del centro ha evidenziato: “ora basta millantare interventi a destra e manca, siamo veramente stanchi di questo pseudo delegato commissariale. È bastato evidenziare lo stato di abbandono della nostra Baia per far intervenire i settori comunali”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.