Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

San Marco Evangelista – Maltrattamenti in famiglia e lesioni, arrestato 29enne del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Marco Evangelista – Nel corso della mattinata odierna, in San Marco Evangelista (CE), i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno tratto in arresto, per maltrattamenti in famiglia e lesioni, un 29enne del luogo. L’uomo, poco prima dell’arrivo dei militari dell’Arma ha minacciato ed aggredito la 23enne compagna convivente anche in presenza del loro figlio minore. I successivi accertamenti hanno permesso ai carabinieri di appurare che la donna era stata già altre volte oggetto di violenza da parte dell’uomo fino ad oggi mai denunciati. L’arrestato è stato tradotto presso agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scontro alle porte del paese, due veicoli coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Un nuovo sinistro stradale è avvenuto questa pochi minuti fa lungo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.