Ultim'ora

Formicola – Tenta il suicidio, salvato da un carabiniere libero dal servizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Formicola – I carabinieri della Stazione di Formicola (CE), nel tardo pomeriggio di ieri, in Bellona (CE) frazione Triflisco, via ponte Annibale, nel corso di un servizio di controllo del territorio sono stati allertati dalla Centrale Operativa della Compagnia di Capua (CE) circa la presenza di un uomo che aveva scavalcato la barriera di protezione che separa la strada dal fiume Volturno, raggiungendo una posizione di pericolo. Nel contempo sul posto si era già fermato un carabiniere che, in transito e libero dal servizio, aveva assistito alla scena intuendo l’intento suicidiario dell’uomo. Dopo una lunga contrattazione, avviata dal militare intervenuto e proseguita poi con la pattuglia giunta in supporto, i carabinieri sono riusciti a far desistere il trentottenne di Formicola dal commettere l’insano gesto ed a condurlo al sicuro sul manto stradale. Successivamente, lo stesso, è stato accompagnato presso l’ospedale G. Moscati di Aversa per i controlli del caso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sora – Terremoto, 21 scosse in poche ore: la più violenta di 3.4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sora – Trema la terra nel cuore della Ciociaria. Il sistema della sala sismica Ingv …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.