Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Carinaro – Lei lo lascia, lui lancia bombe contro l’ex: arrestato 41enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinaro – I carabinieri della Stazione di Teverola (CE), in quel centro, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Gruppo di Aversa (CE) e della CIO di Napoli, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per atti persecutori, di un quarantunenne di Carinaro (CE). L’uomo è stato fermato dopo una breve fuga dai militari dell’Arma, dopo aver lanciato 3 bombe carta, rispettivamente, 2 all’indirizzo dell’abitazione della ex compagna,  e la terza nel cortile dell’abitazione del di lei fratello. Grazie anche alla denuncia della vittima i  carabinieri hanno immediatamente ricostruito la dinamica dell’episodio inserito in un quadro più ampio di reiterate minacce e maltrattamenti subiti dalla donna. A seguito dell’esplosione degli ordigni non vi sono stati feriti ne danni a cose. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Guarda anche

Francolise – Corruzione elettorale, sotto processo consigliere comunale, il padre e un imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Francolise – Una vicenda molto complicata con l’imputato, Tommaso Campanile, che ha sempre respinto ogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.