Ultim'ora

Piedimonte Matese – Cimitero, professore derubato mentre fa visita alla tomba di famiglia. Discreto il bottino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Un professore in pensione, molto conosciuto e stimato in tutta la zona del Matese, è stato l’ennesima vittima dei ladri. I soliti ignoti hanno agito in pieno giorno, approfittando di un momento di distrazione della vittima. Tutto è avvenuto qualche ora fa nel piazzale del cimitero del capoluogo matesino dove il professore si era recato per fare la periodica visita alla tomba di famiglia. La distrazione della vittima sembra essere stata quella di aver lasciato all’intero della vettura il proprio borsello. Quando è tornato ha trovato un finestrino della vettura sfondato e il borsello rubato. All’interno del borsello oltre ai documenti l’uomo custodiva poco meno di 900 euro in contanti. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione che hanno raccolto la denuncia e conducono le indagini sul caso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.