Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Furti, assaltata l’area di servizio di Torricelle

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – I malviventi sono entrati in azione, durante la notte appena trascorsa, nel territorio del comune di Teano. Hanno colpito una stazione di servizio ubicata lungo la statale Casilina, esattamente in località Torricelle.  I malviventi, probabilmente una banda specializzata in azioni del genere, ha agito con rapidità e professionalità riuscendo a portare a segno il colpo in poco tempo. Quando è scattata l’allarme sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Capua che hanno raccolto la denuncia e avviato le indagini per tentare di risalire agli autori dei fatti. Un contributo potrebbe arrivare dalle immagini del sistema di video sorveglianza della struttura.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.