Ultim'ora

Sessa Aurunca – Vergogne Aurunche: 20 euro per riparare una buca. Ma nessun ente interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Carmine di Resta) – Amarezza e delusione, poi la politica locale parla di rilancio del turismo.  La corsa è a tre: Consorzio di Bonifica (per competenza), Provincia e Comune per gentil concessione se dovesse intervenire in questo caso è immune.   Ognuno si tira indietro per riempire una buca, non cento, meglio definirla una voragine che già ha mietuto danni su alcune autovetture.  Il costo circa 20 euro per aggiustarla, ma  non ci sono soldi.  Sp 272  – Garigliano – Monte Massico o comunemente chiamata via Pietre Bianche  vicino la “Foce del Garigliano,  ingresso Baia Domizia lato nord  dove  si sta  consumando lo scandalo. Si pensava fosse competenza dell’Ente Provincia che brilla sempre in velocità di esecuzione. Invece gli stessi fanno sapere  che la Sp  272  dove insiste la voragine, dal Ponte del canale 30 Palmi al Bivio per Sora Maria, la competenza udite udite  è del Consorzio di Bonifica ( un Ente che rappresenta il  fiore all’occhiello). I cittadini temono rovinose cadute, attenzione non solo italiani ad un Km insiste il Camping Internazionale che si sta riempiendo di turisti che provengono da ogni dove ( che bella figura europea)  e le autovetture  possono transitare  con l’ansia  perché la strada non viene ripristinata.  Fino a quando non verranno spesi i circa 20 euro di asfalto, tutti muti, poi dopo i politici sui social si scateneranno per dimostrare chi è stato  l’artefice del miracolo del riempimento della buca. Eppure il fiume Garigliano e li vicino.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.