Ultim'ora
Alessio De Petrillo

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità. Aurora vince a Boiano: ma c’è polemica. Intervista a De Petrillo, l’allenatore di Roccamonfina campione in Polonia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LA DIRETTA –  Alle ore 19.00 di oggi, lunedì 31 maggio 2021, sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/Paesenews, la 49esima puntata della nostra rubrica di sport. Sarà con noi Alessio De Petrillo un casertano nella storia del Legia Varsavia. Proviene da Roccamonfina Alessio De Petrillo, vice allenatore del club della capitale polacca  che ha conquistato il titolo nella Ekstraklasa, la Serie A polacca. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
L’Aurora Alto Casertano vince anche a Boiano e con una giornata di anticipo si qualifica alla fase finale come prima in classifica. Polemiche, per un tocco di mano, sulla rete che ha determinato la vittoria dei casertani. Tutte le interviste con i protagonisti della sfida. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)

Guarda anche

Pietramelara – Calcio, Aurora Alto Casertano sconfitta ancora. Per la salvezza serve un miracolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Dopo l’ennesima sconfitta per le aquile dorate  dell’Alto Casertano, il presidente Flaviano Montaquila …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.