Ultim'ora

Tora e Piccilli – Comune, l’amministrazione Fatigati con le ore contate. A Ottobre si potrebbe tornare al voto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli – L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luciano Fatigati sembra a vere le ore contate. Non dovrebbe superare lo scoglio dell’approvazione del bilancio comunale, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.  Non passerà il bilancio perché alcuni consiglieri di maggioranza, in particolare il vice sindaco hanno deciso di staccare la spina con questa esperienza amministrativa. Ci sarebbe troppe incomprensioni, molte insanabili, fra lo stesso primo cittadino e altri consiglieri di maggioranza. Una amministrazione quella Fatigati caratterizzata da, sin dall’inizio, da limiti caratteriali, dall’incapacità del primo cittadino di mediare fra le varie anime del gruppo di maggioranza. Riuscirà Fatigati a ricucire l’ultimo strappo nella sua maggioranza?

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.