Ultim'ora

Pietravairano / Vairano Patenora – Giuseppe travolto e ucciso dall’auto, il conducente aveva bevuto troppo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano / Vairano Patenora – L’uomo alla guida della vettura che, alcuni giorni fa, travolse e uccise il 75enne di Pietravairano, aveva bevuto troppo. Secondo i primi riscontri investigativi il tasso di alcol nel sangue del conducente era di poco inferiore a 1.80 g/litro. La legge consente un valore massimo di 0.50 g/litro. Un valore, quindi, ben più alto della norma. Giancarlo De Nuccio, 35enne residente a Vairano Patenora, è indagato per omicidio stradale.  L’auto viaggiava a velocità elevata, l’impatto è stato talmente forte che l’uomo è stato scaraventato a circa venti metri di distanza. La situazione è apparsa subito gravissima, disperata. Grazie al tempismo e alla professionalità dei medici del 118 di Caianello  l’uomo è stato trasferito presso l’ospedale di Caserta.  L’urto causato dal veicolo in corsa avrebbe causato gravissime lesioni interne al corpo di Giuseppe Iadevaia, in particolare alla milza, al fegato e alla vescica. Inoltre l’anziano avrebbe riportato anche la frattura del bacino, trauma toracico e cranico.

Leggi anche:

Pietravairano – Falciato sul ciglio della strada, Giuseppe è deceduto durante la notte. Lutto in paese

Pietravairano – Travolto da auto in corsa, gravissimo anziano: è lo zio del consigliere Testa

Pietravairano – Travolto da auto in corsa, gravissimo anziano: è lo zio del consigliere Testa

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.