Ultim'ora

Teano – Strade, il consigliere De Fusco critica l’amministrazione. Il sindaco offre la delega: ma lui rifiuta. Criticare è più facile che operare

Teano – Consiglieri capaci solo di criticare, se chiedi loro di passare dalle parole ai fatti, allora si sottraggono alle responsabilità. Un concetto che potrebbe essere ben rappresentato da quanto accaduto nell’ultimo consiglio comunale, quando il sindaco Dino D’Andrea ha offerto al consigliere Carmine De Fusco la delega al ramo. Lui, chiaramente, ha declinato. Probabilmente è più facile osservare e criticare che progettare e realizzare.
L’episodio è avvenuto nell’ambito di una interpellanza del consigliere De Fusco sul progetto di riqualificazione, messa in sicurezza ed ammodernamento della viabilità comunale. Dopo una breve discussione fra le parti con lo scambio di accuse reciproche, il Sindaco  ha  offerto una delega alla viabilità al consigliere De Fusco (eletto con la maggioranza ma da qualche tempo posizionato nello stato “Audacia della Speranza) ha rifiutato.

Guarda anche

San Nicola La Strada / Caserta – Beccato in auto con la moglie, arrestato per evasione

San Nicola La Strada / Caserta – E’ stato arrestato per evasione Giovanni P., 53enne …