Ultim'ora

Teano – Strade, il consigliere De Fusco critica l’amministrazione. Il sindaco offre la delega: ma lui rifiuta. Criticare è più facile che operare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Consiglieri capaci solo di criticare, se chiedi loro di passare dalle parole ai fatti, allora si sottraggono alle responsabilità. Un concetto che potrebbe essere ben rappresentato da quanto accaduto nell’ultimo consiglio comunale, quando il sindaco Dino D’Andrea ha offerto al consigliere Carmine De Fusco la delega al ramo. Lui, chiaramente, ha declinato. Probabilmente è più facile osservare e criticare che progettare e realizzare.
L’episodio è avvenuto nell’ambito di una interpellanza del consigliere De Fusco sul progetto di riqualificazione, messa in sicurezza ed ammodernamento della viabilità comunale. Dopo una breve discussione fra le parti con lo scambio di accuse reciproche, il Sindaco  ha  offerto una delega alla viabilità al consigliere De Fusco (eletto con la maggioranza ma da qualche tempo posizionato nello stato “Audacia della Speranza) ha rifiutato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.