Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Annuncia il suicidio su Facebook, scatta il TS0 per un 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ stato salvato da un familiare che dopo aver letto l’annuncio, affidato ai social, ha fatto scattare l’allarme che ha portato sul posto i sanitari e gli agenti della polizia locale. Tutto parte nella serata di ieri quando un uomo, di circa 50 anni, residente nel capoluogo matesino, affida il proprio sfogo ai social. Un messaggio chiaro nella sua drammaticità: “… basta mi sono scocciato, voglio farla finita …”.  Quando i sanitari sono giunti sul posto hanno trovato l’uomo in un evidente stato di alterazione psichico fisica. Per questa ragione è stato disposto un Trattamento Sanitario Obbligatorio. Il 50enne è stato accompagnato presso l’ospedale di Sessa Aurunca per le cure del caso.

Guarda anche

Caserta – variante Omicron, quarantena per le classi della De Amicis frequentate dai figli del manager contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Il dirigente scolastico  della scuola elementare “De Amicis”di Caserta mette in quarantena 4 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.