Ultim'ora

Vairano Patenora – Sversamento illecito di rifiuti e multe, il consigliere di maggioranza Brunetti difende i “multati”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – L’azione con cui la macchina amministrativa vairanese ha individuato e multato due persone (una donna e suo figlio) che avevano abbandonato diversi rifiuti nei pressi dell’isola ecologia del paese, non è piaciuta al consigliere comunale Pasquale Brunetti. Il consigliere, da tempo in rotta con la sua stessa maggioranza, attraverso i social difende le persone responsabili dei fatti: “Sono a conoscenza del video: l’abbandono dei rifiuti non è avvenuto di notte e sembra abbastanza chiaro che le intenzioni dei soggetti non fossero illecite come le descrive l’articolo. Le persone in questione “a me sconosciute” hanno inequivocabilmente sistemato i rifiuti nello spazio antistante affinché venissero ritirati. Massima solidarietà”. Insomma qualche cittadino lascia i rifiuti praticamente in strada, invece di consegnarli nell’isola ecologica nei tempi e nei modi previsti dal regolamento, e riceve anche la solidarietà del consigliere comunale Brunetti.

Leggi anche:

Vairano Patenora – Abbandonano rifiuti, scoperti dalle telecamere: multati madre e figlio insospettabili

Guarda anche

Vairano Patenora – Rifiuti sepolti e tumori, ecco tutti i veleni nell’ex discarica comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Il Ministero ha certificato l’inquinamento e la presenza di sostanze tossiche e …

un commento

  1. Se tutti lasciassero i rifiuti –davanti l’sola ecologia– , invece di aspettare l’apertura e che l’addetto li sistemi nei giusti reparti… tra qualche mese conoscendo le persone .. avremmo tonnellate di rifiuti ammassati all’esterno della struttura con materassi, frigoriferi ecc…

    L’isola ecologica di vairano può essere considerata un vanto , nessun altro paese ha una struttura del genere, si entra tutto pulito, tutto sistemato al suo posto, tutto ordinato. E spero cosi rimanga.

    Probabile che queste persone magari in buona fede abbiano lasciato li i rifiuti , però è bene ribadire che le regole vanno rispettate da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.